Anticipazioni Trono Classico 15/11/2018

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Come riportato da NEWSUED.COM

Inizia la puntata con l’entrata dei tronisti , Maria subito nota che Teresa sta piangendo e gli chiede come mai, lei spiega che le sue lacrime sono dovute al alla reazione che i suoi corteggiatori hanno avuto quando gli è stato comunicato che non venivano portati in esterna. Allora Maria dice a Teresa di uscire dallo studio con Gianni “faccio vedere questo filmato ai corteggiatori e poi dopo rientrate” Teresa e Gianni escono.

Maria fai entrare i corteggiatori ovvero Antonio,Pierpaolo e Andrea e gli dice Teresa momentaneamente non è presente in studio perché vuole che voi vediate prima un filmato. E parte così un rwm dove vediamo Teresa che ascolta le telefonate che la redazione fa ai suoi corteggiatori per comunicargli che non sono stati portati in esterna.

Tutti i corteggiatori reagiscono in modo simile alla comunicazione: Andrea dice che così ha dimostrato di essere una ragazzina che prima gli dice di iniziare ad avere fiducia in lui e poi gli spezza i passi non portandolo in esterna a questo punto siccome lui non vuole una ragazzina al suo fianco va via.

PierPaolo dice che lui non ho avuto modo di dimostrare niente essendo usciti insieme solo una volta e quindi vuole eliminarsi( infatti Teresa con lui non ce l’ha più di tanto con lui anzi lo giustifica perché è da poco tempo che la corteggia) Luca reagisce male dicendo che questa è un ulteriore dimostrazione che conferma il suo pensiero ovvero che lei non è interessata a lui, che non gli piace abbastanza e quindi dice mi elimino la prossima puntata non sarò presente (ed è stato l’unico che oggi veramente non era presente puntata e Teresa dice di essere un po’ dispiaciuta però apprezza perché stato l’unico coerente) .

Infine dice di esserci rimasto male per la questione mamma figlio ovvero che più di una persona compresa la tronista, nella registrazione scorsa ha detto che leu gli fa da mamma e cosa che lui non condivide e specifica io sono fatto così e sarò così anche ad 80 anni, là napoletana mentre ascolta dice “stai rovinato allora” il video termina con Antonio che vuole eliminarsi anche lui.

Finito il filmato si torna in studio e fa il suo ingresso Teresa.

Da fuori le reazioni sembrano al quanto normali perché ognuno ha avuto la propria reazione , nessuno ha detto ok va bene non fa niente, anzi tutti quanti dicono di volersi eliminare, ma per Teresa ciò non basta perché nessuno ha  avuto voglia di vederla veramente, lei si aspettava che almeno uno di loro dicesse: “ok lei non vuole ma io devo vederla vado a casa sua o mi portate voi o ci vado da solo”, la tronista si aspettava reazioni istintive, di pancia, cosa che non è arrivata da nessuno e quindi lei ci è rimasta male perché crede che tutti siano lì per le telecamere e non per per lei.

Quando in studio ci sono tutti quanti presenti tranne Luca le dice di essere dispiaciuta per l’assenza di Luca ma che ad oggi è quello più coerente perché ha mantenuto la sua parola Mentre gli altri nonostante abbiano detto che si fossero eliminati sono tutti lì.

In maggior modo si arrabbia con Andrea perché al momento secondo me è quello che gli piace di più e lo dimostra il fatto che solo con lui si è arrabbiata davvero e forse da lui si aspettava qualcosa in più, però è convinta di non piacergli, forse perché crede di non essere all’altezza,si sente molto inferiore rispetto a lui, e gli fa pensare ciò anche il fatto che  Andrea su Instagram ha commentato varie foto di belle ragazze, ma lui specifica che quelle ragazze sono delle modelle che fanno parte della sua agenzia è la stessa dice a loro di commentarsi le foto fra di loro su Instagram e a proposito di ciò la Langella dice ” ad oggi penso che al tuo fianco tu voglia una donna del genere, composta, bellissima, una modella , una persona completamente diversa da me, sì io sono fatta così e mi piace stare con le scarpette, piace stare col mollettone nei capelli perché io nella vita reale sono così,però se mi porti in un ristorante chic sì è vero posso stare solo 20 minuti perché poi mi viene l’ansia, però ci so stare…. ed è questo discorso che fa capire quanto sia insicura e quanto interesse ha nei confronti del corteggiatore.

Allora Maria gli chiede “Teresa ma cosa ti sei messa in testa? che lui è il principe azzurro con il cavallo bianco?” e lei dice no io so che lui non è un principe azzurro anzi il contrario, però qui lo vedo impostato, finito e ad oggi penso che lui si sia dichiarato per me, perché con Mara face solo un esterna che andò bene poi litigavano spesso.

La tronista tra le lacrime continua il suo discorso dicendo” io ho bisogno di un amore vero, ho bisogno di amare e di essere amata, non mi servono i social, le telecamere, la vita reale è in altra” poi esce dallo studio perché ha una crisi d’ansia, Antonio esce anche lui ma lei chiede di stare da sola perché non vuole .compeggiorare l’ansia e si preoccupava anche dei genitori perché ha detto che non vogliono che lei prenda troppo a cuore questo programma.

Quando rientra infatti dice che i genitori gli dicono sempre non mettere troppo cuore ricorda che quella è televisione e non tutti vanno lì con le tue stesse intenzioni e ad oggi lei infatti pensa che suoi corteggiatori stanno lì per farsi vedere e quindi decide di eliminarli entrambi, Andrea perché È convinta che lui sia falso che sia lì giusto per le telecamere perché troppo impostato mentre ad Antonio crede nel suo interesse però non si trovano, dice di essere sempre lei a dover fare, dimostrare e prendere iniziative, Antonio ci rimani male e dice di avere veramente interesse per lei è che molto spesso non da grandi dimostrazioni perché non è sicuro di piacergli allora la padrona di casa chiede a Teresa se vuole ancora eliminarli e lei dice “ di pancia si, sento di eliminarli” i due dopo averlo ribadito Gianni si alzano e vanno via, Pierpaolo resta perché avuto poco modo per conoscerlo.

Si passa poi al trono di Cerioli.

Mandano un filmato dove vediamo   Valeria Marini in una campagna in cerca del luogo per la festa di fidanzamento del tornista, che a tal proposito ha detto alla bella bionda di organizzarla ovunque ma non in campagna.
Si torna poi in studio e la De Filippi ci dice che per Andrea sono scese altre ragazze vediamo infatti un filmato dove vediamo brevemente le ragazze scese per lui, sono una trentina ma lui non le tiene tutte.

Però tra queste ragazze ci sono le tre con cui farà l’esterna ma di cui ne vedremo solo una.
Della ragazza in questione scusatemi ma non ricordo il nome, a differenza del tronista che a quanto pare gli piace e non poco. I due escono sono in un bar , lei gli chiede come mai l’abbia portata in esterna e lui gli dice esplicitamente “ sei bella” hai un bel sorriso e dei bei occhi. Andrea appare abbastanza in imbarazzo, si incamminano per una passeggiata e si siedono poi su una panchina dove lui gli dice   “ se fossimo al di fuori sarei più a mio agio, sono un po’ in imbarazzo” lei “ in che senso, cosa faresti” lui “ vabbè ovvio sarei più tranquillo, poi guarda caso siamo seduti sotto una pianta di limoni…”  e sorridono lei si avvicina e lui con il suo sorriso timido dice no dai non ti avvicinare e lei perché non posso lui certo puoi fare quello che vuoi, poi il tronista dice vabbè dai meglio che vada, ma prima di salutarsi veramente si fanno 3/4 baci di saluti perché ogni volta si girano per guardarsi.

In studio Andrea dice che gli piace, e si vede, Maria chiede alla ragazza cm è stata e se ha deluso le sue aspettative e lei dice di essere stata veramente bene e che ha superato le sue aspettative. Maria gli chiede a lui se vorrebbe ballare con lei ma dice di essere un legno, allora la conduttrice lo chiede a lei ma lei dice no piuttosto ballo con Gianni, allora Andrea si alza e la prende a ballare.

A mio avviso questa ragazza piace ad Andrea perché oltre ad essere esteticamente una bella ragazza, lo contraddice, lo sfida è non glie la da vinta in niente per ora abbiamo visto poco, ma si vede che è una che ci sa fare.
Una delle sue tre esterne Andrea la fa con Arianna, che non abbiamo visto, però la ragazza dice che non è andata proprio bn ma il tronista non è d’accordo, dice non la butterei questa esterna è stata carina e Arianna dice scusami Maria ma ti pare normale che un ragazzo alla prima esterna ti dice il tatuaggio in gola fa sesso?

Tutti scoppiano a ridere, Maria dice effettivamente alla prima uscita è forse un po’ troppo e la ragazza dice “Maria saranno stati tutti gli spriz bevuti allo speed-date che gli hanno fatto impazzire l’ormone” .

Si passa poi ad Ivan che porta in esterna nuovamente Barbara e Sonia, vediamo solo l’esterna con la prima, lui dice di averla riportata perché in lei ha visto qualcosa che non vedeva da tempo in una ragazza, “a te, quando sorridi, ti sorridono gli occhi”  la ragazza si dice contenta di questo suo pensiero ma lo gela in un attimo “ la mia pancia mi porta di la, sono attratta da Andrea” il tronista essendo al quanto permaloso inizia a commentare non in modo positivo il suo “antagonista” al che Cerioli chiede di bloccare l’esterna e si scagli contro lo spagnolo, e gli dice  “ Ivan hai rotto i maroni, dietro vieni in camerino mi saluti, fai il carino, poi in ogni esterna parti subito e spari a zero, a me le persone con doppia faccia non mi piacciono quindi, ti sto sul cazzo di me non parlare più”.

Ivan avendo difficoltà con l’italiano, dice di non capire, vabbè andiamo avanti dice e Maria fa partire l’esterna da dove era fermata, i due ragazzi fanno un Brindisi e termina con il tronista che dice “sono sicuro che dopo essere uscito con lui, ritorni da me” e lei dice “ ci piace questa sicurezza”.

In studio Barbara prende subito la parola è dice di aver preferito essere sincera in primis con se stessa e poi con i tronisti che hanno altre bellissime ragazze per loro e non vuole perdere e far perdere tempo, e se non dovesse interessare al bolognese è pronta ad andare via .  Andrea dice di apprezzare e che può restare per lui, Ivan chiede se resta per entrambi ma lei dice solo per Andrea ma non ha voluto precludersi l’opportunità di conoscere anche lo spagnolo.