Anticipazioni over martedi’ 15 gennaio:Armando e Noel cacciati

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Nella puntata di oggi si parlera’ di Armando, il quale dopo l’ultima registrazione era stato escluso dal programma insieme a Noel, perche’ il confronto tra i due nell’ ultima registrazione, aveva lasciato molti dubbi sulla reale natura della loro frequentazione.

Maria raccontera’ che in settimana il cavaliere ha chiamato la redazione, dicendo che non voleva abbandonare la trasmissione e racconta tutta la verita’ tramite un filmato. Lei non voleva che lui dicesse in studio che si vedevano e ci fossero incontri a Napoli e a Pescara, nelle rispettive abitazioni.

Quando lui andava da lei, veniva fatto uscire da una porta secondaria che dava sul giardino, mentre lei usciva dal cancello principale. Questo perche’ non voleva far sapere ad un altro uomo le sue frequentazioni e che fa ancora parte della sua vita. Quindi voleva frequentare Armando di nascosto.

Lui entra in studio e continua a spiegare tutto il tempo trascorso con Noel e tutti le cose che non poteva raccontare per volontà di lei…si dirà pronto a proseguire la sua avventura televisiva con maggiore trasparenza e tornerà a sedere nel parterre maschile, pronto a conoscere altre dame. Già nella parte conclusiva della puntata, il cavaliere dimostrerà di essere interessato ad una di loro, ballando con Viviana.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano anche che durante la puntata non mancheranno frecciatine reciproche tra Gemma e Rocco. A stuzzicare la dama torinese ci penserà come sempre Tina Cipollari.

L’appuntamento è per oggi, martedì 15 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.