Anticipazioni Il segreto, puntata di lunedì 15-04-2019

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Alla Villa si respira una brutta aria. Raimundo ha fatto capire a Saul che deve andare via il prima possibile con Julieta. Fernando non si capacita di questa scelta ma crede che l’Ulloa non abbia gradito che Saul lavori per Severo…ma i veri motivi sono altri. Julieta attacca Prudencio e gli dice di fare in fretta con i documenti perche’ altrimenti la situazione si andra’ logorando.

Gonzalo sta investigando per scoprire se Fernando ha davvero chiesto il denaro dell’eredità che deve dargli…

Antolina e Isaac hanno chiesto in banca un prestito ma il direttore ha risposto picche. Isaac è molto deluso da questa risposta. Quando incontra Consuelo le chiede come stia Elsa. Consuelo gli dice che Elsa sta bene ma che lui non deve piu’ pensarci o domandare.

Antolina nel frattempo compare nell’ufficio del direttore della banca e lo minaccia. Cosa farà l’uomo?

Saul, Severo e Carmelo lavorano sempre a Las Lagunas perchè sono convinti che ci sia una spiegazione a quello che sta avvenendo. Cercano, quindi, di capire le ragioni dell’ avvelenamento delle acque.

Fernando viene a sapere che Saul sta lavorando con Severo e rimane molto adirato di questa collaborazione. Irene parla di lavoro con Anacleto e alla fine cede: firma la sua offerta di lavoro…Ma siamo davvero sicuri che Anacleto sia la persona che dice di essere?

 

il gruppo per tutte le anticipazioni