Anticipazioni confronto tra Teresa, Antonio e Andrea

ANTICIPAZIONI Spettacolo
Condividi

 

Maria annuncia che oggi ci sara’ solo un confronto tra Teresa, Andrea ed Antonio. Parte la musica per Teresa ma non entra nessuno e Tina dice: “Ora nemmeno lei si presenta?”

Alla fine si presenta Teresa, che appare spenta, stanca, triste.

La conduttrice le chiede come va e Teresa risponde male, che nessuno in famiglia pensava al voltafaccia di Andrea e che sono tutti dispiaciuti e preferivano Antonio. I parenti, tutti, la stanno aiutando a superare la “botta”. Viene mandata una clip con tutto il suo percorso, la scelta e la non scelta e viene fatto entrare Antonio.

Antonio la saluta e dichiara di essersi sentito preso in giro a sua volta per tutto il percorso, visto i risultati al castello. Gli ha dedicato una canzone (Quando nasce un amore), ha fatto edetto cose importanti che lo hanno portato a credere in lei fino alla fine. Lei dice di essersi accorta della preferenza per Andra alla villa ma Antonio non le crede. Lei spiega che lei e anche la sua famiglia, pensavano di potere uscire con lui ma ha sentito cambiare qualcosa nel suo cuore già la notte della serenata,  che pero’ pensava ad Andrea, ma effettivamente ha deciso solo dopo essere tornata a casa.

EntraAndrea Dal Corso ma Teresa vuole uscire. Lei non vuole rivederlo e tornare a casa di nuovo senza di lui. Dice anche che non vuole lo si insulti, come non vuole insulti per sè. Non vuole usare i social e neanche uscire. Rimane Antonio e fanno entrare Andrea. Lui, molto triste dice che è venuto per parlare con Teresa, e dice che il padre di Teresa non c’entra nulla con la sua decisione ma che gli ha fatto capire. Il rifiuto e’ dovuto allo stile di vita differente, e conferma che non c’entra nemmeno la sua di famiglia con la decisione presa. A 30 anni sa usare la testa propria e non quella altrui. Nei giorni tra villa e scelta,  lui valutato i pro e i  controe ha deciso di pensare al meglio per sè stesso.

Si vede una clip inedita in cui Andrea parla con la sua famiglia, prima di parlare col padre di Teresa. Gli annuncia di volere rifiutare la scelta in quanto non si sente pronto.  In un altro video lui piange pensando a lei che si e’ fatta bella per lui che non si presentera’.

Improvvisamente  entra Teresa come una furia e sbatte la sedia proprio davanti a lui. Litigano pesantemente, lei gli dice che se aveva dei dubbi in quei 4 mesi doveva farli uscire subito e non illuderla dicendogli di fare una convivenza a Bologna.  Andrea le dice che forse non sa chi sia realmente lui stesso e di avere dei problemi con se’ stesso da risolvere.

Lui la accusa di aver preso in giro Antonio, lei replica dicendogli che si vuole parare il sedere, ma tanto la figuraccia in tutta Italia l’ha fatta lo stesso.

Antonio si alza e si va a fare il caffè, poi volge il bicchiere verso di loro e dice: “Alla vostra”!

Interviene Mario che il problema non e’ il No, ma la presa in giro fino all’ultimo, quando in villa si dimostrava geloso perchè Antonio prendeva la mano di lei, che senso aveva se sapeva che avrebbe detto No ? Andrea gli ha detto però che lui proprio non doveva parlare ma non si è capitoa cosa si riferisse. Dal Corso continuava a dire che per lei prova ancora qualcosa ma che lui doveva in questo momento scegliere sè stesso.  Teresa non gli crede, perche’ se fosse stato cosi’ almeno avrebbe provato e se non fosse andata pazienza, il fatto di non averci provato dimostra solo di essere senza palle. Lui a questo punto ritira fuori il discorso del padre, ma lei gli dice: “Tu mio padre non devi proprio nominarlo”.

Poi gli dice che si aspettava che almeno volesse presentarsi a casa sua per chiarire, sotto gli occhi dei genitori che stanno soffrendo quanto lei, invece di pensare solo alle telecamere. Conclude dandogli del falso più volte. A quel punto lui ammette che questo grande sentimento non lo provava.

Poi la Langella si alza, dice di essere a posto così, saluta tutti e se ne va.

Il pubblico pensa che Andrea e’ rimasto spiazzato dalla scelta, perche’ pensava che sarebbe stato scelto Antonio ed e’ stato costretto a dire di no passando così da carnefice.

Ci tengono a dire tutti che oggi è la prima volta che tutti si rincontrano.

Tina conclude dicendo: “non è oro tutto quel che luccica”.

Non è stato offerto il trono a nessuno

 

il gruppo per tutte le anticipazioni

 

 

Lascia un commento