Amici 17: riviata la semifinale a Domenica

Spettacolo
Condividi

La scorsa puntata in quella che doveva essere la semifinale di “Amici 17”, tutti i cinque ragazzi sono rimasti all’interno della scuola perché non c’è stata nessuna eliminazione.

L’ottavo appuntamento è stato vinto ancora una volta da Irama, il ventiduenne carrarese della squadra bianca. A fine puntata, i telespettatori hanno notato qualcosa di strano. La De Filippi, a differenza delle passate stagioni, non ha consegnato le tradizionali maglie della finale. Anzi, la moglie di Costanzo ha chiuso la diretta in questo modo: “Buonanotte a tutti, ci vediamo la prossima settimana!”. Quindi è stata aggiunta un’altra serata in più.

La semifinale di Amici si fa attendere come un invitato a una serata di gala e  la puntata non sarà trasmessa stasera. L’appuntamento slitta, così, a domenica 3 giugno, mentre la data della finalissima è ancora in via di definizione

Lo spostamento alla domenica sarebbe, quindi, una piccola rivincita per Maria De Filippi, un modo per mettere le cose in chiaro in vista dei prossimi progetti professionali. Quello che è certo è che anche la durata del programma è stata dilatata, con la finale inizialmente prevista per il 2 giugno e ancora lontana dall’essere concordata. In gara sono rimasti in cinque (Irama, Einar, Lauren, Emma e Carmen) e la voglia di scoprire chi sarà la «carta» vincente si fa sempre più insistente.

 

Lascia un commento