Alessandro Zarino: da Temptation Island alla poltrona del trono classico

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Dopo Temptation Island, ancora single, Zarino ha  deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi di salire sulla tanto ambita poltrona rossa di Uomini e Donne: “Ho fatto cose di cui non vado fiero, me le sogno ancora la notte, però ho scontato la mia pena. Sono un ragazzo ambizioso e ho tanta voglia di fare e di riscattarmi.




Non ho avuto un passato semplice, ho fatto cose di cui una mamma non va fiera. A 12-13 anni mi sono ritrovato in un mondo che non è proprio quello delle favole. A 12 anni sono stato un anno lontano dalla mia famiglia per vari errori che ho commesso […] La mia rinascita la devo a me e a mia mamma. Mia mamma ha sofferto tanto nella sua vita e non merita e non meritava un ragazzino che facesse determinate cose.  All’età di 18 anni ha fatto sì che partissi per Milano, ha fatto sì che andassi via da questa realtà per un futuro migliore.

Ho incominciato a lavorare nella moda, per vari brand, avevo raggiunto una stabilità economica, avevo tutto. Tutto non era proprio quello che io credevo fosse tutto. Non ero più me stesso. L’unica a farmi capire che ero cambiato è stata la mia mamma, che mi ha detto ‘vedo che dopo 8 anni non sono cambiate tante cose, anzi hai solo cambiato gli errori’. Lì ho capito che stavo sbagliando. Ho lasciato tutto e sono andato in Australia, ho ricominciato da zero. Mi sono messo alla prova. Ho cominciato a lavorare in una cucina italo australiana, dove adesso sono il primo chef.

Ormai il passato è solo un brutto ricordo, non è quello che avevo a Milano, i guadagni saranno diversi, ma non mi importa, perché ho trovato la serenità. Ah, una cosa mi manca, una compagna. Spero di avere una famiglia e di essere il padre, che non ho avuto, per i miei figli, ne vorrei due, un maschio e una femmina. Spero di trovare in questo programma l’amore”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni