Alessandro, padre della Langella, intervistato dal Magazine

Gossip
Condividi

 

Il padre di Teresa e’ molto felice riguardo alla notizia del suo fidanzamento e, intervistato dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne, rivela:

“Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea.
Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carte gelosamente”.

Il padre di Teresa Langella rivela le ragioni dell’invito a non andare alla scelta finale ad Andrea: “Come ogni padre ho a cuore la felicità delle mie figlie. Voglio proteggerle da qualunque sofferenza. Quando ho saputo che Teresa sarebbe salita sul trono, inizialmente ero preoccupato.

Avendola già vista uscire delusa dopo aver corteggiato, diversi anni fa, Andrea Angelini, non volevo che questo percorso le riservasse per la seconda volta lo stesso epilogo. Non mi rimangio nulla di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto.

Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.

Potranno sembrare parole scontate, ma dal profondo del mio cuore auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita.Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io!”

 

il gruppo per tutte le anticipazioni