Alessandro Casillo: svelato il mistero della sparizione

Spettacolo
Condividi

 

I fan di Amici si interrogano da ieri su cosa sia successo ad Alessandro Casillo

Le fan del cantante avrebbero fatto delle scoperte

Una ragazza, che era in studio durante la registrazione, ha dichiarato:

“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa.

Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo.

Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo “che hai?” E lei fa “mi hanno chiesto di Ale”. Non erano sereni.

Giordana è stata tutta la puntata un po’ pensierosa, come fosse turbata.

Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.

Altri hanno raccontato: “Per quanto riguarda Alessandro quello che ci hanno detto è stato che lo hanno visto fuori l’hotel con i bagagli, parlava al telefono e sembrava stesse piangendo, Una ragazza gli ha chiesto “Ale che hai?” E lui ha detto: “lascia stare”, in puntata non se n’è parlato quindi non si sa nulla!”.

Un’altra fan ha detto di aver visto Casillo in un locale di Milano, la sera stessa della registrazione.

“Ieri Alessandro Casillo era al The Beach (discoteca di Milano), la mia amica ha urlato ‘vogliamo il serale’ e l’amico di Alessandro ci ha risposto che si è ritirato.”

Dunque il motivo più plausibile potrebbe essere che al giovane allievo è stato comunicato che non farà parte della classe del serale oppure potrebbe aver rinunciato.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni