Aida cade da sola e se la prende con l’autore del video

Gossip
Condividi

Sempre più ridicola Aida Nizar, prima guida il motorino senza casco, perchè lei non rispetta nessuna regola, sbatte contro un parapetto, cade e si rende ridicola in tutto il mondo e poi se la prende con chi l’ha ripresa. Ma si facesse curare da uno bravo sta matta.

Ecco lo sproloquio di signora follia:

“Miracolo! Rivedermi in questo video mi fa solo pensare ‘sono stata miracolata!’ Ringrazio Dio per avermi protetto e ringrazio di cuore tutte le persone che si sono preoccupate per me. Grazie per la vostra premura e le vostre attenzioni in particolare ai soccorritori ,gli amici Emanuele, Ilaria (vi adoro siete in gamba). Invece provo molto disprezzo per questa persona che ha fatto e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla. !!! Questa persona non merita essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola .. ma per suo dispiacere non ci è riuscito. Una donna come Aida sa anche cadere con classe ! Sto bene. Molto bene perché sono una persona vera ed in gamba. Invece tu? chi sei ? Un vigliacco un meschino..che gode del male altrui. Non mi è successo nulla perché dio sta con me sempreeeeee. Invece Aida dal primo secondo che è in italia , ha portato solo amore solarità e tanta voglia di vivere a tantissime persone . Dovresti soltanto vedere le serate. Tante persone mi fermano per strada urlando il grande desiderio di stare con Aida, di volere essere come Aida. Invece tu con questo video hai dimostrato di avere un cuore nero e senza amore e spero che non incontrerai mai nella tua vita una persona come te, cinica e cattiva, vuota, che fa ridere con il male altrui.. che non mi ha neanche aiutato. Non è bello strumentalizzare il male degli altri. è pura cattiveria !! .. che tristezza. Volevo solo fare un video di presentazione per l’evento della serata .. affascinanti quelle di milano roma salerno. Infatti tutti mi vogliono perché porto tantissima solarità .. non ho una data libera fino a dicembre. Ma grazie alla stella che mi protegge tutto è finito bene.. colgo l’occasione per consigliare a tutti di indossare sempre il casco.. io sono molto brava alla guida di moto e macchine anche di grossa cilindrata.. sono sempre responsabile. Indosso sempre casco e cintura. Dobbiamo tutelarci perché noi adoriamo la nostra vita.

Ricordatevi che nella vita tutto il male che tu provi con gli altri ti ritorna doppio. Quindi tutte queste cattive persone devono stare attente perché la ricaduta sarà troppo forte. Aida ha la protezione di dio a differenza di quelle persone che godono del male altrui”.

Per quanto ancora dobbiamo sopportarla? Speriamo poco, non ha nessun talento, non rispetta nessuna legge e pensa solo al business, ma la colpa come sempre e’ degli imbecilli che la seguono, il branco di pecore senza personalita’ che come sempre devono trovare un modello, quasi sempre dei peggiori.