Adrian, la seconda serata e’ un flop

Spettacolo
Condividi

 

Adriano lascia tutti scioccati, confessando a Nino Frassica, nei panni di un frate, di aver illuso: “Canale 5 che avrei partecipato fisicamente allo spettacolo, ma io non potevo, perché dovevo seguire Adrian, che è la mia anima”.  “Io gli ho detto che potevo esserci o non esserci, che poi è quello che sta succedendo adesso”. Frassica replica: “Io non posso assolverti, sono un prete Rai, ci vuole un prete Mediaset”. Celentano tace e dopo qualche minuto se ne va, tra tuoni e lampi, salutando.

Critiche arrivano per una scena del cartoon, quando il protagonista salva due ragazze da uno stupro per poi ammonirle che se non avessero bevuto così tanto, certe cose non sarebbero accadute. La battuta solleva un polverone su Twitter:

Le donne secondo #Adrian: in casa sempre nude, fuori non possono bere o essere troppo svestite se no se la cercano.

#adrian “se aveste bevuto qualche bicchiere in meno avreste evitato l’approccio con dei tipi poco raccomandabili” complimenti per la scivolata sessista. Sono allibita.

In #Adrian il protagonista, dopo aver salvato due ragazze da un tentato stupro, fa notare che se avessero bevuto qualche bicchierino in meno non avrebbero incontrato individui del genere. Che bello il #victimblaming in prima serata.

Quasi tutti sono concordi nel ritenere il programma sessista.

Dopo la paternale alle ragazze che dovevano bere meno per non incappare in brutti ceffi stupratori io mollo il colpo. Questo show ha un grosso problema con la rappresentazione delle donne.

Già nella prima puntata, le numerose scene erotiche erano state giudicate eccessive e ora le battute del protagonista vengono considerate un insulto nei confronti delle donne.

CHE NE SARÀ DELLE PROSSIME PUNTATE?

All’appello mancano ancora sette puntate, ma la rotta sembra già difficile da invertire, tra critiche e ascolti modesti per una operazione che si conferma a tratti incomprensibile e, come se non bastasse, non immune agli scivoloni sessisti

 

Lascia un commento