Nicole Vinti: Armando è narcisista

Spettacolo
Condividi




Nicole è già finita nel mirino di Armando Incarnato, che l’ha criticata per aver cercato di nascondere la loro intimità. La Vinti ha negato tutto, e ha spiegato al settimanale del programma di Canale5 cosa la infastidisce di Armando:

“Lui è un conquistatore: esteticamente è un bel ragazzo, ha uno spirito romantico ma è anche narciso […] Pensa molto alla sua immagine, vuole essere il primo. È un uomo che sa come farti sentire importante, sembra perfetto e attento ad ogni minimo dettaglio, ma appena vede che non stai più al suoi gioco, cambia faccia. Io non voglio partecipare a questo braccio di ferro. Penso che non abbia mandato giù il fatto che non abbia ceduto alle sue provocazioni, e così ha ingrandito le cose a sua convenienza.

Esagera già che dice. Ha lasciato credere che tra noi ci fosse stata un’intimità, solo perché si è sentito ferito […] Armando non può sentirsi messo da parte, e persino le scenate di gelosia credo siano un modo per mettere in salato sé stesso. Lui cerca una donna che gli dia mordente, ma non riesce ad accettare che qualcuna stia al suo pari. Nel mio caso, credo di piacergli ma che si sia incaponito solo per sfida. Non mi piace la sua arroganza, e questo modo di giocare. Non voglio un uomo con queste qualità vicino a me”. (qualità L’ ARROGANZA????)

Ben diverso è il discorso su Carlo: “Carlo è una persona più equilibrata (CHIUNQUE E’ PIU’ EQUILIBRATO DI ARMANDO). Mi ha lasciato il numero il primo giorno, dopo essersi fatto notare in studio, e al telefono mi è piaciuto subito. È una persona per bene, mi piace ed è molto concentrato su di me: non ha voluto numeri di telefono da nessuna. È stata una bella dimostrazione. Lui sta procedendo piano piano, perché ci tiene, e apprezzo questo modo di fare molto elegante.

Lui è sicuramente la persona più vicina a già che voglio ma il fatto che lavori a Miami in parte mi frena. In passato ho avuto un compagno che non era molto presente nella mia vita, e anche io ero monto impegnata con eventi e progetti lavorativi. Carlo deve parlare meglio dei suoi progetti futuri. So che anche lui vorrebbe mettere radici però è importante confrontarci sulle nostre prospettive, perché non vorrei ritrovarmi a coltivare un rapporto con qualcuno che prima o poi potrebbe scappare”.

il gruppo per tutte le anticipazioni