Anticipazioni Uomini e Donne 9-11

ANTICIPAZIONI
Condividi




Le anticipazioni di Uomini e Donne per lunedì 9 novembre narrano che, al centro dello studio del programma condotto e prodotto da Maria De Filippi, c’è Nicola Vivarelli: il cavaliere frequenta da qualche tempo Veronica ma c’e’ un problema: Veronica ha dato forfait alla cena organizzata da Nicola perchè irritata dal fatto che il ragazzo sia uscito con Angelica.

Nicola Vivarelli deciderà di chiudere la conoscenza con lei, nonostante tra di loro pare ci sia stato qualcosa di molto più intimo sotto le lenzuola. Continuerà a vedersi con Angelica.

Inoltre lui inviterà a ballare Gemma Galgani, sua vecchia fiamma. Inevitabile la reazione di Tina Cipollari. Dopo questa puntata Nicola è partito per lavoro e per qualche registrazione non ci sarà.

Passando al Trono classico di Uomini e donne, mega discussione  tra Gianluca De Matteis e Davide Donadei.  Davide non apprezza molto gli atteggiamenti che il “collega“ faccia il simpatico con le sue corteggiatrici e si sente “copiato” dall’altro tronista. Tra i due si scatenera’ una grande discussione senza esclusione di colpi.

Cosa succederà tra i due tronisti di Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata in onda oggi, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le

anticipazioni