Uomini e Donne anticipazioni

ANTICIPAZIONI
Condividi



Dopo la consueta lite fra Tina e Gemma la puntata inizia con un filmato in cui le due donne discutono in studio. Gemma racconta di un bacio passionale con Biagio. Anche se e’ uscito con la dama Maria,  Biagio però non si bilancia e dichiara che le piacciono entrambe.

Roberta Di Padua è uscita con Michele, il quale tiene anche un’altra ragazza venuta a corteggiarlo. Non era presenta Lucrezia quindi nulla di fatto con Armando. Nicola Vivarelli è uscito in esterna con Veronica e sembra tutto andare ottimamente.

Lite fra Valentina Auterio e Aurora Tropea, la quale inveisce contro la romana per la sua frequentazione con Germano che pero’ sembra ormai fidanzato con Aurora. Valentina ovviamente, cocca della redazione,  viene difesa sia da Gianni che da Armando ma esce in lacrime (e te pareva!)

Per quel che riguarda il trono classico, Davide esce con Beatrice in esterna per festeggiare il suo compleanno ma cambia idea dopo alcuni messaggi con Chiara. Beatrice si arrabbia con Davide per non aver avuto alcuna sorpresa per il suo compleanno. Lui si scusa ha portato in esterna Chiara.

Gianluca è uscito in esterna con Gabriella. In camerino tra loro scatta un bacio a stampo.

Sophie dice di trovarsi molto bene con Nino. La tronista esprime lamenta pero’ il fatto che i ragazzi presenti per lei escano insieme nonostante stiano corteggiando la stessa ragazza.

L’appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta domani, lunedì 12 ottobre, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le anticipazioni