Il cavaliere del Trono Over dopo la delusione d’amore con Ida Platano, ha ripreso la conoscenza con Roberta dopo lo schiaffo più leggendario nella storia di Uomini e Donne. La Di Padua si messa in gioco, certa di poter riaccendere la fiamma. Tra alti e bassi, la frequentazione tra la Di Padua e il cavaliere pugliese è continuata ma Riccardo è sempre più distante. Mentre Roberta era sul punto di innamorarsi lui ha frenato questi sentimenti.

Problemino intimo?
Roberta e Riccardo sono tornati al centro dello studio e la dama ha confermato di voler chiudere la relazione perché nota una grande mancanza di attrazione fisica. La Di Padua, ha notato che lui non la desidera ed è certa che dipenda da lei: “Quando mi bacia non sento niente, per me è importante.

Se tu sei capace di stare così, io no… Io sono ancora attiva a 38 anni! Lui ha fatto marcia indietro perché ha visto che c’era Alessandro. Magari non gli piaccio più come prima, questo ci può stare”.

Tina Cipollari ha ironizzato consigliando a Riccardo di andare dal sessuologo. Maria De Filippi, invece, ha fatto notare al Guarnieri che Roberta si è messa in gioco, mettendo in discussione il fatto di poter risultare attraente per lui. Questa storia d’amore non s’ha da fare! Intanto fioccano le parodie sul web

| il gruppo per tutte le anticipazioni |

