La Talpa dopo 11 anni ritorna in tv

Spettacolo
Condividi

 

La notizia arriva per bocca di Carlo Freccero, neo direttore di Rai2 che ha dichiarato di voler riportare sul piccolo schermo il programma. La Talpa tornerebbe, a Rai2, dove andò in onda la prima volta.




Mentre Paola Perego si rende disponibile (“mi aspetto una chiamata“, ha rivelato la conduttrice), alcuni nuovi nomi prendono piede: si parla infatti di Amanda Lear, Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria e Bianca Guaccero. Probabile che, dopo tutto questo tempo, La Talpa si ripresenti con regolamenti diversi, e magari più di un conduttore alla guida.

A La talpa partecipa un gruppo di concorrenti vip, i cosiddetti “sospettati” o indagati. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare la talpa, un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti. Il compito è affidato sia al pubblico sia agli stessi sospettati. Il pubblico, tramite televoto, determina una classifica dei sospettati: quello che ha ricevuto più voti deve affrontare il test d’eliminazione o interrogatorio. Il gruppo invece fa le proprie nomination.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni