Anticipazioni trono classico puntata 5 aprile

ANTICIPAZIONI
Condividi

Oggi, Venerdì 5-04-19, secondo e ultimo appuntamento settimanale del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Ospiti in studio Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Si partirà da Giulia. Alessandro le chiederà se deve uscire, lei replichera’ che nonostante a lei piaccia non e’ scattato ancora nulla. In esterna tra i due ragazzi, lui fa una rivelazione: il corteggiatore soffre di dismorfofobia, ovvero visione distorta che si ha del proprio aspetto esteriore.

In sintesi la Cavaglià non lo manda ancora via. Luca Daffrè non è stato portato in esterna ma lui vuole  vedere entrambe le troniste. Con Angela in esterna al mare hanno avuto un’accesa discussione. il corteggiatore annuncerà la decisione di voler continuare solo con la Nasti. Un’accesa discussione coinvolgera’ le due troniste a causa delle parole della partenopea nei confronti della collega.

Molto meglio per Giulia: Ma Luca si dichiarerà per Angela. Nell ’esterna della Cavaglià e Manuel: i due, sul divano, quasi si sono baciati. Poi lei chiederà di spegnere le telecamere.

Esterna con Giulio:  lei e’ frenatissima, nonostante l’attrazione.

Giulia fa un ’esterna con Matteo che però non verrà mostrata in puntata.

Angela Nasti

Si passerà ad Angela, con l’esterna con Fabrizio: a lei il corteggiatore piace molto. Molta attrazione e dialogo, come finira’?

L’appuntamento è per oggi, venerdì 5 aprile, alle 14.45 su Canale 5.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni