Pamela Barretta e Stefano Torrese coppia felice

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Pamela Barretta e Stefano Torrese, qualche mese fa, avevano iniziato a conoscersi con diverse uscite insieme. Fino che ad un certo punto erano arrivati ai ferri corti. Una segnalazione sul cavaliere non era stata affatto gradita dalla bella dama.

Dopo, Stefano Torrese aveva provato a riconquistare Pamela Barretta in un paio di puntate del programma aveva invitato la dama ad avere più fiducia in lui. Con diversi post su instagram il cavaliere aveva rivendicato la sua tenacia “Sarò testardo…Ma io combatto…”

Nell’ultima registrazione  la dama si era lasciata andare ad un racconto commovente, dicendo di non essere più fiduciosa negli uomini perché veniva picchiata dal suo ex, che le aveva addirittura provocato la rottura di un timpano.

Oggi a quanto pare la storia procede a gonfie vele, dopo aver scoperto che entrambi non erano presenti all’ultima registrazione, oggi su instagram appare una foto dei due insieme dove hanno aggiunto una didascalia piuttosto significativa. “Chi ha lottato per amore, ama due volte“.

Confermano il fatto che tra i due sia tornato il sereno e che ormai siano ufficialmente una coppia

 

il gruppo per tutte le anticipazioni