Ida Platano intervistata dal Magazine di Uomini e Donne

Spettacolo
Condividi

 

Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Ida ha spiegato i motivi che l’hanno portata a mettere un punto definitivo alla storia con Riccardo, verrebbe da dire ma quale punto definitivo che Riccardo ti ha mollato a Settembre?

Ho deciso di chiudere la storia con Riccardo perché la scorsa settimana quando stavamo dietro le quinte ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio, una porticina che mi potesse far intravedere quella luce di speranza che ho sempre cercato in questi mesi, magari sbagliando anche nei modi. Quando lui mi ha detto che quella donna (Roberta, ndr) lo capisce, che è molto intelligente, ho girato le spalle e ho pensato “Ida, basta!”. Sono stata male, malissimo, ma ho giurato su mio figlio che da ora in poi devo lottare per stare bene e far stare bene lui dopo tutto quello che ho sofferto.

Ho bisogno di sorridere e non posso continuare a cercare di recuperare qualcosa che Riccardo non vuole più. […] Io non sono uscita totalmente da questa storia perché ancora faccio fatica a rapportarmi ad un altro uomo. Quando stavamo insieme, forse perché ero innamorata, non mi è mai sembrato superficiale ma ora che lo vedo con altri occhi e che non riesco più a capire i suoi comportamenti, purtroppo vedo anche io molta superficialità.

La Platano ha poi concluso dichiarando:

Cerco un uomo che lotti per quello che vuole, che faccia di tutto per stare bene con me e per farmi stare bene perché già la vita è piena di problemi, l’amore non può essere vissuto in maniera problematica. Se davanti alle piccole problematiche si abbandona tutto, la storia non può andare. Io ho sempre avuto paura dell’abbandono e in questo momento non riesco a credere nell’amore quindi l’unica cosa che mi auguro è che la prossima persona che entra nella mia vita mi faccia solo del bene.

il gruppo dove potete trovare tutte le anticipazioni