Uomini e Donne: Un altra coppia si ufficializza

Spettacolo
Condividi

 

Abbiamo ricevuto dieci minuti fa una notizia bomba direttamente dalla fonte, quindi sicura al 100%. Denise e Sebastiano, grandi protagonisti del trono over si ufficializzano come coppia ed escono dal programma per tre settimane per realizzare il loro sogno di coppia unita.

Nonostante Sebastiano fosse circuito da parecchie dame e cio’ probabilmente lo distraesse finalmente si e’ arrivati ad una felice conclusione.

Denise, in un intervista al magazine diceva: “Sono innamorata di lui, altrimenti non avrei avuto queste reazioni. Stavo rimuovendo i miei paletti per avvicinarmi a lui. E io tengo a Sebastiano. Se non fosse così mi sarei già alzata da quella sedia.”

Mentre Sebastiano replicava con:”Denise potrebbe essere la donna che vedo accanto a me. Quando s’incaponisce mi piace: mi fanno impazzire le donne così. Sicuramente rispetto all’inizio c’è qualcosa che è cresciuto. ”

Dopo alterne vicende e vicissitudini tra i due con Sebastiano che non si decideva al grande passo (ma che stavi aspettando Sebastia’, capitasse a me una come Denise), il cavaliere e la dama si sono trovati uniti piu’ che mai e ora sono una bellissima coppia. Siamo contentissimi per loro e voi?


 
 
il gruppo dove potete trovare tutte le anticipazioni

 

 

Lascia un commento