Taylor mega sul Corona magazine

Gossip
Condividi

 

Taylor mega intervistata dal Corona Magazine racconta:

In un mondo delle celebri nostrane dove si vive ormai degli stessi volti da anni, dove la televisione continua ad essere appannaggio di una generazione di (un tempo) bellissime, ma ormai alla soglia degli “anta ormai in decadenza, tra labbra a canotto, zigomi gonfiati, seni e sederi in serie ridisegnati dai soliti chirurghi pla-stici.

Taylor rappresenta una ventata di freschezza. Ma non solo. Possiamo anticipare quello che lei non vuol rivelare neppure sotto tortura per scaramanzia e paura di incorrere in qualche penale sarà proprio Taylor la bellissima della Playa, la regina dell’Isola dei Famosi e da li, c’è da giurarlo, spiccherà il volo.

E allora non ci saranno più llary Blasi, Belen Rodriguez e Alessie Marcuzzi che tengono. Tra una marea di insignificanti nuovi volti femminili che si affacciano al mondo della tv (ma avete visto il GF VIP?) lei ha quella marcia in più che la farà arrivare in cima. Non male per una vispa signorina friulana di 25 anni appena compiuti, cresciuta a Carlino, paese di 2700 abitanti nella provincia rurale di Udine insieme alla sorella Jayde (altro nome d’arte) e a un’altra sorella che (che peccato!!!) del mondo dello spettacolo non ne vuole neppure sapere..

Insomma Taylor, qual è il trucco per arrivare in cima?

Lo sapessi sarei già lassù. Scherzi a parte, io sono una tipa molto spontanea, cerco di adeguarmi giorno per giorno cercando di fare sempre passi avanti e mai indietro… Arrivare in cima? magari. Riuscirci sarebbe il mio sogno realizzato. Non male per una come me che è partita dal basso. Diciamo che mi definisco una tosta, che non ha paura di nulla. E che solitamente arriva dove vuole arri-vare.-

Merito anche di fidanzati’ come Flavio Briatore?

Non dico che la storia con Flavio non mi abbia dato notorietà. Ma non stavo certo con lui per farmi conoscere…

è un uomo unico, affascinante. Tanti ragazzi più giovani dovrebbero andare a lezione di seduzione da lui. Ma ora è finita e guardiamo avanti.

Ma dicono che tu abbia spesso avuto fidanzati più *grandi”: i soliti bene informati raccontano che fino a poco tempo fa eri fidanzata con un avvocato SOenne di Udine, che nel placido tribunale cittadino si era di colpo trasformato  nell’idolo dei colleghi… dicono anche che tu abbia avuto un passato difficile, non sempre rose e fiori.

E che tu sia uscita da situazioni complicate grazie alla tua grinta…

Non credo che sia così interessante scavare nelle mie storie passate. E i miei problemi passati, presenti e futuri li tengo per me. Mi piacciono gli uomini adulti, ok… e allora? Passiamo oltre?
Sono stata una “bad girl; ma nella vita ci si evolve ed emergono altri lati della personalità. La bellezza conta, ma ‘involucro senza contenuto vale ben poco.

E ora l’isola dei Famosi…

No comment, non ne voglio parlare. E non confermo né smentisco. Diciamo che andarci sarebbe davvero un sogno e che sulla Playa potrei davvero mostrare chi sono e che cosa valgo.

Guarda le bellissime immagini di Taylor