Conosciamo Sebastiano cavaliere trono over

Spettacolo
Condividi

 

Ha 46 anni, è responsabile della sicurezza ed è papà di Marika di 14 anni.

È un grandissimo appassionato di moto 2) Gli piace tantissimo il mare 3) Passa tantissimo tempo in palestra

E’ s tato Babbo Eleganza 2108,  Sebastiano Mignosa, 46 anni, responsabile della sicurezza, di Augusta.

Un uomo determinato, attento e pignolo, un meticoloso osservatore dedito al suo lavoro come addetto alla sicurezza. Ha raccontato di vivere insieme alla sua mamma e che nel tempo libero ama divertirsi, dedicarsi alla sua passione per la cucina e al benessere del corpo e dell’anima, passando diverse ore a settimana tra palestra e centro benessere.

Nell’ intervista al Magazine di Uomini e Donne dichiara:

Ho clamorosamente subito un tradimento. E dico clamorosamente perché sono sempre stato un marito, un uomo perfetto. Non incolpo la mia ex moglie per avermi tradito, ma per non aver avuto il coraggio di dirmelo. L’ho dovuto scoprire da solo. Non è servito a niente essere impeccabile, renderla il centro delle mie giornate. Ma del resto tutto può iniziare è tutto può finire. Credo però che ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità e dire le cose come stanno. Io non ho sbagliato assolutamente nulla, non mi sarei mai aspettato quel tradimento e non lo meritavo. Adesso ognuno per la sua strada, solo per il bene di mia figlia Marika continuo ad avere un minimo di dialogo.

Marika è sempre più legata a me, giorno dopo giorno. Questo legame profondo mi fa sentire vivo e fiero: è la cosa che mi rende più felice. Ci somigliamo tantissimo e lei si vanta di questo. E’ il mio trionfo quotidiano. È bella come il sole adesso che è diventata una piccola donna sono follemente geloso, quando va ai compleanni tutta in ghingheri impazzisco.

Agli occhi di tanti ho un carattere pessimo e negativo, ma non è così. Quando trovo una persona capace di apprezzare e vedere il vero Sebastiano, sono impeccabile. Ma ho bisogno di tante prove per aprirmi, le scottature sono state troppe ed ecco perché mi definisco un superuomo. Il fisico mi agevola ma è il mio carattere a fare la differenza.