Sin dal suo arrivo, Michele ha affascinato le donne per il suo fisico, frutto di tanto lavoro in palestra. Questo fino a che molte hanno scoperto e lo hanno appellato come un rubacuori, uno spezzacuori, il cavaliere ha raccontato riguardo al passato ed al presente: “Quando ero un ragazzo ho detto molte bugie bianche alle mie coetanee.
Ho puntato sull’aspetto fisico, su una disponibilità economica che ostentavo. Mi divertivo a far innamorare le ragazze anche se non ero interessato a loro più di tanto. Adesso, soprattutto con un doloroso divorzio alle spalle, il mio scopo non è far innamorare le donne, neanche quelle che mi piacciono. Il mio scopo è palesare per primi i miei difetti e vedere se li accettano”.
“Voglio che chi si avvicina a me per costruire qualcosa conosca tutte le mie sfaccettature perché sono certo che i lati negativi di una persona vadano amati più di quelli positivi. Quindi se sono passato per rubacuori e uno spezzacuori non è certo per mia volontà, probabilmente le donne si innamorano del mio fisico e non del mio essere ma questo non mi basta”.
A proposito di Roberta Di Padua, Michele ha detto: “Roberta ha un carattere particolare. A volte i suoi atteggiamenti nei miei confronti sono sbagliati. Mi sembra abbia una personalità che vuole primeggiare ma in modo un pò eccessivo, impuntandosi per ottenere quello che vuole”.
| il gruppo per tutte le anticipazioni |

