Temptation Island Jessica e Andrea si sono lasciati definitivamente

Spettacolo
Condividi

 

L’avventura di Temptation Island per le sei coppie è finita da un mese. Martedì 30 luglio, scopriamo cosa è successo tra tutti i partecipanti.




La prima coppia ad essere intervistata  è stata quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena.

È Jessica racconta a Filippo Bisciglia nel programma “Temptation Island, un mese dopo”: “Non è stato facile tornare a casa di Andrea per riprendere le mie cose. Sono entrata prima io di lui e non l’ho più rivisto dopo l’ultimo falò. L’ho sentito, ci sentiamo spesso ma di vista no, non ci siamo visti. Ci siamo detti tante cose e non ti nego che vedere Andrea stare così male mi ha uccisa. Lui mi ha fatto capire che sarebbe disposto a perdonarmi e ricominciare da capo. Una volta mi ha detto una frase: l’unico modo che hai di farti perdonare da Kira (il nostro cane) è ricostruire la famiglia che eravamo”.

Proprio nella location scelta dalla produzione, Alessandro e Jessica hanno rivelato di volersi vivere fuori dalle telecamere: “Se tornassi indietro rifarei tutto. Magari, rivedendomi da casa e vedere Andrea stare così male forse avrei accettato il primo falò di confronto. Alessandro? Ci sentiamo ancora. Mi fa star bene ancora come mi fa star bene lì. Fisicamente non ci siamo più visti”. A sorpresa, Filippo Bisciglia fa entrare Alessandro: “Sono molto felice di vederla ed è un po’ che non ci siamo visti. Cercheremo di avvicinarci, lei è a Padova e io a Napoli. Dovrò andare via, cerchiamo di viverci il più possibile. Al telefono cosa ci diciamo? Sentivamo entrambi il desiderio di rivederci, credo che abbiamo bisogno di viverci nella vita di tutti i giorni”. “Ci siamo promessi di essere sempre sinceri“, ha detto infine Jessica, riferendosi in un certo modo al rapporto con il suo ex.

Andrea smentisce la versione di Jessica: non vuole tornare con lei!

Andrea a Jessica l’ha smentita più volte. “Non tornerei con Jessica. Ho tanta rabbia, ma ad oggi ho ripreso la mia vita. Lei dice che non mi ha mancato di rispetto“,Io ero davvero pazzo di Jessica, ora sono deluso. Voglio stare da solo. Lei non mi ha rispettato, io gliel’ho sempre dato il rispetto. E ora voglio stare così. Spero tra un anno di trovare una donna che mi accetti per i miei difetti, che non sfrutti e non usi la mia bontà e, soprattutto, da qui a un anno sogno di fare una famiglia. Temptation Island è stata una bella esperienza, ho trovato compagni di viaggio che mi hanno aperto gli occhi e che mi hanno aiutato a capire che posso dare di più perché valgo di più. Ho scoperto persone che mi hanno accettato per quello che sono. Tornassi indietro, rifarei Temptation Island.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni