Alessandro, tentatore di Jessica, prossimo tronista

ANTICIPAZIONI
Condividi

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe lui il nuovo tronista di Uomini e Donne che a settembre vedremo sul trono, pronto a farsi corteggiare da centinaia di ragazze.




A Temptation Island il bel tentatore ha fatto subito breccia nel cuore di Jessica Battistello, arrivata a Temptation Island dopo aver annullato l’organizzazione del suo matrimonio circa un anno fa.

Alessandro è riuscito ad entrare nell’importante agenzia Elite dopo aver vinto l’Elite Model Look. Il ragazzo, come abbiamo detto sopra, era stato notato da alcune foto che la sorella aveva mandato all’ agenzia. Da lì ha cominciato subito a lavorare e la sua prima sfilata importante è stata Louis Vuitto, a Parigi. E’ stato infatti il secondo modello italiano in assoluto che ha sfilato per Louis Vuitton. Successivamente ha lavorato per moltissimi altri brand di alta moda in giro per il mondo. Tra le sue foto possiamo vedere shooting per Versace, Dolce & Gabbana, Philippe Plein e altri famosi marchi di moda. In particolare in una sfilata per DSquared a Londra si è ritrovato al tavolo con Naomi Campbell!

Nella vita fa l’insegnante di crossfit, uno sport che gli ha regalato un fisico statuario con un metro e novanta di altezza. Ha vissuto a Milano, lavorando come modello e fotomodello per Dolce&Gabbana e Louis Vuitton. Come ha svelato anche a Jessica, oggi vive in Australia, dove collabora con una nota agenzia.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni