Luca Daffrè: Angela ha preso la decisione più comoda

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

“Sono sempre stato visto come quello bello ma finto, come se un ragazzo di bell’aspetto non sia capace di provare sentimenti”, ha confessato Luca al settimanale Uomini e Donne Magazine.




“Mi aspettavo scegliesse Alessio. Mi immaginavo facesse una scelta di testa, ma non le attribuisco colpe. Non mi sento preso in giro, perché quello che ho vissuto con lei è stato reale, sincero. A vent’anni credo sia molto difficile nascondere le sensazioni che provi con una persona. Sono semplicemente deluso: non la vedevo così vicino ad Alessio. E credo che molte altre persone la pensino come me; non sono l’unico pazzo ad aver visto qualcosa tra di noi.”

“E’ brutto dirlo e spero davvero di sbagliarmi –  ha proseguito l’ex corteggiatore  – ma credo che si sia lasciata influenzare dalle persone che ha intorno e da questi maledetti social che non smettono mai di mettersi in mezzo. A vent’anni è facile che avvenga; io le auguro tutta la felicità del mondo e spero davvero che non si accorga, un giorno, di aver preso la decisione sbagliata. Penso che un bel ragazzo potrà averlo quando vorrà, ma credo che ora preferisca cavalcare l’onda in altri modi…Deve prendere un po’ di approvazioni. Anche lei dal primo giorno è sempre stata criticata. Io, se avessi ascoltato quello che dicevano su di lei, avrei dovuto abbandonare questo percorso dopo poche settimane, e invece, non mi sono lasciato influenzare. Le, con me, lo ha fatto solo in parte. In questo momento mi faccio forza pensando che, evidentemente, il sentimento che provava per me non era così forte da andare contro tutto e tutti. Se sente che la sua strada è con Alessio, le auguro tutta la felicità del mondo.”

“Il mio sentimento per Angela era veramente forte. Con lei ero diverso: non se fossi innamoramento, ma Angela mi mandava in confusione. La pensavo continuamente, mi assalivano mille dubbi e questo accade solo quando provi un sentimento forte. Vivi con la paura di perdere una persona. E io, ora, l’ho persa. Sono stato screditato fin dal primo momento che sono entrato in quello studio, da Teresa ad Angela. Luca è stato sempre visto come il bello, ma vuoto. […] Mi sono illuso, pensavo che per una volta almeno una persona avesse capito che c’è anche qualcos’altro.”

 

il gruppo per tutte le

anticipazioni